Ryanair: Voli Su Roma Ciampino Spostati E/O Cancellati Per La Chiusura Della Pista Due Settimane A Ottobre

26 Jul 2016

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi, 26 luglio,  di aver spostato e/o cancellato i voli su Roma Ciampino per la chiusura della pista a ottobre.

Dal 14 al 29 ottobre incluso, la maggior parte dei voli di Ryanair saranno operativi dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Per alcuni è stata invece necessaria la cancellazione.

Ryanair ha informato via e-mail tutti i clienti interessati da questa chiusura. Durante queste due settimane, la compagnia aerea invita i passeggeri in arrivo o in partenza su Roma, a collegarsi al sito Ryanair.com per accedere alle informazioni aggiornate e per verificare le opzioni di cambio di prenotazione.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italy Ryanair, ha dichiarato:

“L’Aeroporto di Roma Ciampino sarà chiuso a ottobre, per opere di manutenzione della pista, per un periodo di due settimane. A questo faremo fronte con lo spostamento della gran parte dei nostri voli da Ciampino a Roma Fiumicino, e allo stesso tempo causerà la cancellazione inevitabile di alcuni voli. Tutti i passeggeri coinvolti sono stati informati via e-mail, e ci scusiamo sin da ora con tutti coloro che saranno interessati dalla chiusura della pista.”

Per maggiori informazioni:        

https://www.ryanair.com/ie/en/useful-info/help-centre/travel-updates/airport-closure-rome-ciampino