Ryanair Lancia In Europa Il Rinnovato Servizio “Valuta Il Tuo Volo”

19 Sep 2016

Ryanair, la compagnia aerea n.1, ha lanciato oggi (19 settembre) il rinnovato e migliorato servizio “Valuta il tuo volo”, disponibile ora in sette lingue, che consente ai clienti di fornire opinioni in tempo reale sul proprio volo Ryanair, sin dal momento in cui atterrano, attraverso l'applicazione per mobile della compagnia aerea.

 Con “Valuta il tuo volo” i clienti di Ryanair hanno la possibilità di valutare la propria esperienza in generale, l'imbarco, la cordialità equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, utilizzando un sistema di classificazione che va da 1 stella per “molto scarso”, a 5 stelle per “molto buono”.

 Oltre 8.000 clienti britannici e irlandesi hanno utilizzato il servizio “Valuta il tuo volo” durante i mesi di giugno e luglio, e l’89% dei clienti intervistati si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo. Il servizio è ora disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, polacco e spagnolo tramite l'applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.


John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

"Valuta il tuo volo” è l'ultima iniziativa digitale lanciata nel terzo anno del nostro programma “Always Getting Better” per migliorare sempre di più l’esperienza del cliente, che permette ai clienti di fornire opinioni in tempo reale sui voli tramite l'applicazione Ryanair. Ogni feedback è importante per noi per poter continuare a migliorare tutti gli aspetti dell'esperienza del cliente di Ryanair. Coloro che desiderano valutare il proprio volo possono scaricare l'applicazione Ryanair, permettere all’applicazione di inviare notifiche push e riceveranno l’invito a partecipare al sondaggio attraverso l'applicazione al momento dell’atterraggio".