Ryanair & Il Suo Charity Partner Europeo Pequeño Deseo Esaudiscono Il Primo Desiderio

20 Jun 2019

Oggi (20 giugno) Ryanair, la compagnia No 1 in Europa, in collaborazione con la Fondazione Pequeño Deseo di Madrid, ha esaudito il desiderio della piccola Zaira, di 4 anni.

La Fondazione Pequeño Deseo, che si pone l’obiettivo di realizzare i desideri dei bambini affetti da malattie croniche o prognosi complesse, ha collaborato con Ryanair per organizzare un viaggio a sorpresa a Tenerife per Zaira e la sua famiglia, organizzando un incontro esclusivo con il suo personaggio preferito, Peppa Pig.

Ryanair ha selezionato Pequeño Deseo come partner di beneficenza europeo per il 2019. Si tratta di un’organizzazione spagnola no-profit che sostiene i bambini malati realizzando i loro desideri. Attraverso questa nuova partnership, Ryanair e i suoi clienti supporteranno iniziative chiave per la raccolta di fondi e la sensibilizzazione durante tutto l’anno in tutta la Spagna e l’Europa.

Alejandra Ruiz di Ryanair ha dichiarato:

 

“Ryanair è lieta di sostenere la Fondazione Pequeño Deseo, che fa tanto per aiutare i bambini in condizioni di salute complesse. Questa fondazione è il partner di beneficenza europeo scelto da Ryanair per il 2019 e siamo estremamente orgogliosi di poterli aiutare a esaudire desideri come quello di Zaira. Tutti noi di Ryanair non vediamo l’ora di mostrare altri aspetti del grande lavoro di Pequeño Deseo”.

 

Cristina Cuadrado della Fondazione Pequeño Deseo ha dichiarato:

 

“Realizzare il desiderio di Zaira insieme a Ryanair è stato entusiasmante perché è uno dei migliori esempi della nostra azione congiunta, e siamo molto grati al team di Ryanair per aver contribuito a far diventare realtà questo desiderio, e soprattutto per essersi così impegnato per trasformarlo in un’esperienza indimenticabile per Zaira e la sua famiglia”.