RYANAIR LANCIA UNA NUOVA ROTTA PISA – TRAPANI

18 Oct 2019

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha annunciato oggi (18 ottobre) una nuova rotta che, a partire da marzo 2020, collegherà Pisa e Trapani con una frequenza giornaliera, nell’ambito della programmazione Ryanair dell’estate 2020 in Italia.

I viaggiatori in partenza da Pisa potranno ora prenotare un volo per Trapani e viceversa, fino a ottobre 2020, volando con tariffe convenienti e a bordo della compagnia aerea più verde e pulita d’Europa, grazie alle ridotte emissioni di CO2.

Per festeggiare questa nuova rotta, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 9.99 Euro, per viaggi fino alla fine di gennaio 2020 che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di domenica (20 ottobre) esclusivamente sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare questo nuovo collegamento domestico che sarà operativo con una frequenza giornaliera a partire da marzo, nell’ambito della nostra programmazione dell’estate 2020 per l’Italia. I viaggiatori in partenza da Trapani potranno così prenotare voli per Pisa e viceversa fino ad ottobre 2020.

Per festeggiare, stiamo lanciando una promozione sul nostro network con tariffe a partire da soli 9.99 Euro, per viaggi fino alla fine di gennaio 2020, che dovranno essere prenotati entro domenica (20 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.