Ryanair Annuncia La Nuova Rotta Da Treviso A Varsavia

15 Feb 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi (15 febbraio) la nuova rotta da Treviso a Varsavia-Modlin, con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà operativa da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo veneto e sarà messa in vendita a breve.

Per celebrare questa nuova rotta da Treviso a Varsavia, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €9,99. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 16 febbraio 2017.


John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanairha affermato:

 "Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Treviso a Varsavia-Modlin, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Treviso con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve.

 I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Treviso.

 Per celebrare la nuova rotta da Treviso a Varsavia stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 16 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 1 NUOVA ROTTA DA TREVISO

Rotta

Frequenza

Data di inizio

Varsavia-Modlin

2 x settimana

Orario invernale

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12,000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.