Benetton Rugby Sale A Bordo Di Ryanair

01 Oct 2020

Benetton Rugby è lieto di aver sottoscritto una partnership di spessore con la compagnia aerea irlandese RyanairL’accordo, uno dei più importanti raggiunti dal club biancoverde, è stato stipulato per la stagione sportiva 2020/2021.

Ryanair è stata fondata nel 1985 dall’uomo d’affari irlandese Tony Ryan. La compagnia iniziò la sua attività sulla tratta che univa Waterford e London Gatwick, con l’intenzione di inserirsi nel mercato dominato dal duopolio sui voli tra Londra e l’Irlanda. Oggi è il più grande gruppo di trasporto aereo europeo con i suoi 149 milioni di passeggeri all’anno e gli oltre 2.500 voli giornalieri in partenza da 79 basi.

Considerata l’attuale emergenza sanitaria internazionale ed in vista della ripresa delle competizioni europee, Guinness PRO14 e European Rugby Challenge Cup, i voli charter privati consentiranno ai Leoni biancoverdi di raggiungere le mete designate in maniera comoda e veloce limitando inoltre ogni rischio legato al contagio da Covid-19.

“Siamo lieti di ufficializzare questa storica partnership tra Benetton Rugby e Ryanair, due grandi brand con ambizioni di portata internazionale”, ha dichiarato il responsabile commerciale e marketing del club biancoverde Fabio Rigoletto. “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto costante ormai da diversi anni con la dott.ssa Ravara ed essere riusciti nell’intento è per noi motivo di orgoglio. Ryanair sarà nostro partner per l’intera durata della stagione sportiva 2020/21 e grazie alla loro collaborazione permetteremo ai nostri atleti ed allo staff di viaggiare in modo più agevole e sicuro.”

Chiara Ravara, Responsabile Sales e Marketing di Ryanair:

“Siamo entusiasti di avere Benetton Rugby a bordo. Ci sono voluti alcuni anni, ma come si dice…chi la dura la vince! Siamo lieti che Benetton Rugby abbia scelto i nostri servizi per far volare la sua squadra in tutta comodità e sicurezza in questo periodo che ci pone davanti a nuove sfide. Un ringraziamento particolare a Fabio Rigoletto, Responsabile Sales e Marketing di Benetton Rugby, per il suo fondamentale supporto nel finalizzare questa partnership e per averci permesso di collaborare con Pro-14 espandendo la nostra partnership ad un numero considerevole di club del campionato a conferma che l’unione fa la forza”.