Buzz programma nuove rotte su Praga per l’estate 2021

05 Jun 2020

Buzz, la compagnia aerea charter n. 1 dell’Europa centro-orientale, in data 3 giugno ha confermato di essere in fase avanzata di trattativa con i principali tour operator in merito alla pianificazione di voli charter per Grecia, Turchia, Spagna e Italia per l’estate 2021, oltre ai collegamenti per le Isole Canarie e il Marocco da novembre 2020.

Buzz è la più grande compagnia aerea charter dell’ Europa centro-orientale, con una flotta di 47 aeromobili basati in 4 Paesi. Buzz offre inoltre servizi di linea affidabili e tariffe convenienti per conto del Gruppo Ryanair, con cui sta valutanto la possibilità di aumentare in modo sostanziale il numero di rotte su Praga (attualmente 33) dal prossimo anno.

 

Michał Kaczmarzyk, CEO di Buzz, ha dichiarato:

“I viaggiatori e gli operatori turistici della Repubblica Ceca possono stare tranquilli e non preoccuparsi della disponibilità di posti: tutti potranno godersi il sole la prossima estate. Buzz è in fase avanzata di trattativa con i principali tour operator e con il Gruppo Ryanair per espandere i propri servizi da Praga, aggiungendo molte altre destinazioni in Grecia, Turchia, Italia, Spagna, Portogallo e Nord Africa per l’estate 2021. In un momento in cui altre compagnie aeree cercano aiuti di stato per evitare il collasso, Buzz offrirà tariffe convenienti e servizi affidabili, da / per Praga su moderni Boeing 737.

Non vediamo l’ora di finalizzare i negoziati e di annunciare i dettagli del nostro operativo per l’estate 2021 nei prossimi mesi.”