LE TARIFFE BASSE DI RYANAIR SONO L’ANTIDOTO ALLA MALINCONIA AUTUNNALE SCONTI FINO A 30 EURO SU OLTRE 1 MILIONE DI POSTI

17 Sep 2019

Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (16 settembre) una massiccia vendita di biglietti, con sconti fino a 30 Euro sui voli (andata e ritorno) per oltre 1 milione di posti attraverso il network europeo, consentendo ai clienti di prenotare una vacanza invernale o un break primaverile approfittando di tariffe ancora più basse più basse. Questa straordinaria promozione è valida per i viaggi compresi tra ottobre e maggio ed è disponbile unicamente sul sito Ryanair.com, da ora fino a mezzanotte di domenica 22 settembre.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Questa settimana abbiamo ridotto ulteriormente le tariffe, non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare una fuga low cost con lo sconto di 30 Euro su oltre 1 milione di posti sul nostro network europeo per viaggiare tra ottobre e maggio.

Questa straordinaria offerta su oltre 1 milione di posti terminerà a mezzanotte (24:00) di domenica 22 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Per prenotare: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/offerte-incredibili?onsid=rycom_PT_it_BC160919_hero1_noseg_noab_nodev_nodl_nodlp.html