RYANAIR ‘CYBER WEEK’ SALE – GIORNO 4: 20% DI SCONTO SUI VOLI PER BUDAPEST

27 Nov 2019

Ryanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (27 Novembre) una nuova, imperdibile offerta invernale, con sconti fino al 20% sui voli da/per Budapest, per viaggiare a dicembre e gennaio.

Questa straordinaria vendita segna il quarto giorno di vendite della “Cyber Week” di Ryanair, che offre ai clienti 10 giorni consecutivi di fantastiche promozioni disponibili sul sito web Ryanair.com.

Questa offerta va prenotata entro la mezzanotte di oggi (ovvero le 23:59 di mercoledì). Conviene tenere d’occhio Ryanair.com per non perdersi le ultime offerte giornaliere, dove, le tariffe più basse in Europa stanno per scendere ancora di più.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“È il quarto giorno della nostra straordinaria “Cyber Week” e proponiamo sconti del 20% sui nostri voli su Budapest per i viaggi a dicembre e gennaio, disponibili solo fino alla mezzanotte di questa sera (ovvero entro le 23:59 di mercoledì)

Abbiamo 10 giorni di incredibili offerte sul sito Ryanair.com, offrendo ai clienti le tariffe più basse in Europa, con un ulteriore risparmio. Invitiamo i clienti a collegarsi a Ryanair.com per fare una pausa e regalarsi un viaggio conveniente, in attesa di volare a bordo della compagnia aerea più green d’Europa, con le più basse emissioni di CO2”.