RYANAIR LANCIA UNA NUOVA ROTTA RIMINI-VIENNA PER L’ESTATE 2021

20 Aug 2020

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (20 agosto) una nuova rotta che collegherà Rimini e Vienna con due frequenze settimanali. Sarà attivata a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo Ryanair per l’estate 2021.

I turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia possono ora prenotare un viaggio a Vienna per l’estate 2021 (e fino a ottobre 2021), volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli 29,99 €, per viaggi a partire da marzo 2021. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di sabato (22 agosto), solo sul sito Ryanair.com.

 

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

 “Ryanair è lieta di lanciare la nuova rotta Rimini-Vienna a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo Ryanair per l’estate 2021. I clienti in partenza da Rimini possono ora prenotare un volo per Vienna fino a ottobre 2021.

 Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe a partire da soli 29,99 €, per viaggi a partire da marzo 2021. L’offerta è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di sabato (22 agosto). Poiché queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

 

 Leonardo Corbucci, amministratore delegato di AIRiminum 2014 S.p.A., ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di annunciare la ripartenza dalla prossima estate con la rotta Rimini-Vienna con i nostri partner di Ryanair.

Si riparte da dove ci erano fermati e siamo convinti che Vienna sarà una destinazione di successo che porterà molti turisti in Romagna e tanti romagnoli a visitare una delle capitali europee più affascinanti”