RYANAIR PROPONE SCONTI DEL 20% PER COMBATTERE IL “BLUE JANUARY”

23 Jan 2020

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha annunciato oggi (23 gennaio) di aver lanciato una grande offerta per il “Blue January”, con sconti fino al 20% su un milione di posti sull’intero network, per viaggiare da febbraio a giugno, consentendo così ai clienti di combattere la malinconia invernale con una vacanza primaverile alle tariffe più basse.

Questa straordinaria offerta è disponibile per viaggiare da febbraio a giugno solo sul sito web Ryanair.com. La promozione è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (26 gennaio).

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

“Questo è il periodo più difficile dell’anno e prenotare una vacanza è il modo migliore per combattere la malinconia invernale. Stiamo lanciando una imperdibile offerta per il “Blue January”, con sconti fino al 20% su un milione di posti sull’intero network europeo.

Questa incredibile promozione è valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (26 gennaio). Pertanto, invitiamo i clienti ad accedere rapidamente al sito e prenotare oggi stesso”.

Per prenotazioni https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/offerte-incredibili