Ryanair Rivela La Top 10 Delle Destinazioni Da Non Perdere Nel 2020

30 Jan 2020

Ponta Delgada, In Portogallo Al Primo Posto Seguita Da Yerevan, Armenia (2° Posto) & Galway, Irlanda (3°)

 

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha rivelato oggi (30 Gennaio) che la località portoghese di Ponta Delgada è la sua destinazione top tra quelle da non perdere nel 2020. La capitale delle Azzorre ha raggiunto la vetta nella classifica che evidenzia la ‘Top 10 per il 2020’, ovvero una lista delle destinazioni che più vale la pena visitare, selezionate dal team Travel Trends Ryanair, che ha viaggiato verso tutte le 241 mete raggiunte dalla compagnia.

 

La capitale dell’Armenia, Yerevan, affettuosamente denominata ‘La Città Rosa’, si è aggiudicata il secondo posto, mentre Galway, Capitale Europea della Cultura 2020, nella parte occidentale dell’Irlanda, conquista la terza posizione nella lista delle destinazioni da non perdere nel 2020, che include sia mete nuove ed emergenti che le più classiche ed amate località, che tutti devono visitare almeno una volta.

 

RYANAIR TOP 10 PER IL 2020
1.     Ponta Delgada, Portogallo
2.     Yerevan, Armenia
3.     Galway, Irlanda
4.     Santander, Spagna
5.     Palanga, Lituania
6.     Verona, Italia
7.     Tbilisi, Georgia
8.     Beirut, Libano
9.     Marsiglia, Francia
10.  Tel Aviv, Israele

 

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale a partire da soli 19.99 Euro, per viaggiare ad aprile, maggio e giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (2 febbraio).

 

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

 

“Ryanair è lieta di annunciare che Ponta Delgada in Portogallo è la prima destinazione tra quelle da non perdere nel 2020. Queste incredibili 10 località sono state selezionate dal team Travel Trends Ryanair, che ha viaggiato verso tutte le 241 mete raggiunte dalla compagnia.”

 

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale a partire da soli 19.99 Euro, per viaggiare ad aprile, maggio e giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (2 febbraio). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.