SALDI “BLACK FRIDAY” RYANAIR FINO AL 25% DI SCONTO SU OLTRE 1 MILIONE DI POSTI

29 Nov 2019

Ryanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (29 Novembre) la sua promozione per “Black Friday” con uno sconto fino al 25% su oltre 1 milione di posti, consentendo ai clienti di prenotare un viaggio per Capodanno o una vacanza di primavera con le tariffe più basse.

Questa straordinaria offerta, che segna il sesto giorno della vendita “Cyber Week” della settimana, è disponibile per i viaggi da dicembre a marzo e deve essere prenotata entro mezzanotte di stasera (ovvero le 23:59 di venerdi).

La più grande promozione di sempre della “Cyber Week” di Ryanair offre 10 giorni di fantastici sconti: ai clienti conviene tenere d’occhio il sito Ryanair.com e l’app Ryanair per le ultime offerte giornaliere della “Cyber Week”, dove le tariffe più basse in Europa stanno diventando ancora più basse.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“È il Black Friday nonchè il sesto giorno della nostra promozione “Cyber Week” e proponiamo sconti fino al 25% su oltre 1 milione di posti per viaggiare tra dicembre e marzo, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di stasera (ovvero le 23:59 di venerdi).

Invitiamo i clienti a collegarsi a Ryanair.com per fare una pausa e regalarsi un viaggio conveniente, in attesa di volare a bordo della compagnia aerea più green d’Europa, con le più basse emissioni di CO2”.