Tariffe “Salvagente” Da Ryanair A Seguito Della Cancellazione Della Rotta Milano – Stoccolma Di Norwegian

25 Jan 2019

Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Italia, ha lanciato oggi (25 gennaio) una maxi offerta sui voli in partenza da Milano Bergamo a Stoccolma Skavsta a seguito della decisione di Norwegian di chiudere la tratta Milano – Stoccolma.

I clienti Ryanair possono volare da e per Milano Bergamo alle tariffe più basse, con un servizio estremamente affidabile e voli super puntuali, oltre ad usufruire di un numero crescente di benefici grazie al lancio di nuove rotte, nuovi servizi digital e voli in coincidenza. Il tutto a tariffe ancora più basse.

Queste tariffe “salvagente” partono da  soli €22.99 e sono già disponibili sul sito Ryanair.com per viaggi a maggio e giugno e per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte (24:00) di lunedì 28 gennaio.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:       

“I clienti Ryanair possono continuare ad usufruire delle tariffe più basse e dell’affidabile servizio offerto da e per Milano Bergamo. Abbiamo appena rilasciato delle imperdibili tariffe ‘salvagente’ proprio per andare incontro a tutti colori che sono stati affetti dalla cancellazione della rotta Milano – Stoccolma operata da Norwegian.

I nostri clienti potranno volare tra Milano Bergamo e Stoccolma Skavsta a tariffe a partire da soli €22.99, per viaggi a maggio e giugno e prenotazioni effettuate solo sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte (24:00) di lunedì 28 gennaio. I clienti faranno bene ad affrettarsi perchè i biglietti andranno a ruba!”