ULTIMO GIORNO DELLA ‘CYBER WEEK’ DI RYANAIR FINO A 20 EURO DI SCONTO SUI VOLI A/R PER L’INVERNO

03 Dec 2019

Ryanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (3 Dicembre) una straordinaria Winter Sale, con sconti fino a 20 Euro sui voli andata e ritorno per viaggiare da dicembre alla fine di febbraio, su tutto il network europeo.

Questa straordinaria offerta segna il decimo e ultimo giorno della “Cyber Week” di Ryanair, che propone ai clienti 10 giorni consecutivi di fantastiche promozioni sul sito web Ryanair.com.

Questi posti scontati devono essere prenotati entro la mezzanotte di oggi (ovvero entro le 23:59 di martedì). I 10 giorni di offerte Ryanair terminano oggi: i clienti sono invitati ad accedere a Ryanair.com per usufruire di quest’ultima opportunità di prenotare un break invernale a tariffe convenienti.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“È l’ultimo giorno della nostra straordinaria ‘Cyber Week’ e proponiamo fino a 20 Euro di sconto sui voli andata e ritorno. Questa offerta per viaggiare tra dicembre e la fine di febbraio è valida solo fino alla mezzanotte di oggi.

Terminano oggi i 10 giorni di incredibili offerte sul sito web Ryanair.com, durante i quali i clienti hanno potuto usufruire delle tariffe più basse in Europa, con risparmi ancora maggiori. Invitiamo i viaggiatori a collegarsi al sito www.ryanair.com per trovare le ultime offerte giornaliere, in attesa di volare a bordo della compagnia aerea più green d’Europa, con le più basse emissioni di CO2”.