Decollano Le Nuove Rotte Estive Di Ryanair Da Napoli

03 May 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha celebrato oggi (3 maggio) il lancio di 10 nuove rotte estive in partenza da Napoli verso Brema, Copenaghen, East Midlands, Kaunas, Lisbona, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa e Valencia. Napoli è il 27° aeroporto e la 16° base in Italia di Ryanair, con 26 rotte in totale, che faranno viaggiare 1,7 milioni di clienti p.a. all’aeroporto di Napoli.

Ryanair è la scelta ideale per i clienti e i visitatori italiani sia business che leisure, che possono scegliere tra 19 rotte da Napoli nell’estate 2017, incluso un servizio giornaliero per Londra da luglio. Le rotte invernali per Bologna (giornaliera), Bruxelles (3 a settimana), Budapest (3 a settimana), Dublino (2 a settimana), Cracovia (2 a settimana), Malta (2 a settimana), Porto (2 a settimana), Salonicco (2 a settimana) e Breslavia (2 a settimana) partiranno a ottobre 2017. Nel frattempo, il nuovo collegamento di Ryanair Napoli – Milano Bergamo, è passato da 3 a 4 servizi al giorno a seguito della domanda record da parte dei clienti italiani.

Per celebrare la sua continua crescita in Italia, Ryanair ha lanciato un’offerta per la rotta Napoli – Milano Bergamo con posti a partire da soli €21,99 per viaggiare a maggio e a giugno, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (4 maggio).

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare ulteriori voli a tariffe basse da Napoli, il nostro 27° aeroporto italiano, e con l’inizio delle nostre nuove rotte estive faremo viaggiare 1,7 milioni di clienti all’anno presso l’aeroporto di Napoli. Siamo inoltre lieti di dare inizio alla nuova rotta Napoli – Milano Bergamo, che è stata incrementata a 4 servizi giornalieri a seguito della richiesta record da parte dei clienti.

Per festeggiare, abbiamo messo a disposizione posti sulla rotta da Napoli a Milano Bergamo a partire da soli € 21,99 per viaggiare a maggio e a giugno, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (4 maggio). Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti ad accedere al sito www.ryanair.com per evitare di perderli “.