IL 97% DEI VOLI RYANAIR È ARRIVATO IN ORARIO A LUGLIO

05 Aug 2020

Ryanair ha reso note oggi (5 agosto) le statistiche del servizio clienti per il mese di luglio, secondo le quali:

·       Il 97% dei voli di luglio è arrivato puntuale

Ryanair ha reso noti anche i risultati relativi all’esperienza dei clienti “Rate My Flight” del mese di luglio, che dimostrano che il 90% dei quasi 54.000 intervistati ha valutato il proprio volo come ‘Eccellente/Molto buono/Buono’, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (94%), il servizio a bordo (91%), la scelta di cibo e bevande (84%) e le procedure di imbarco (88%).

Dara Brady di Ryanair ha affermato:

 

“Ryanair ha trasportato oltre 4 milioni di passeggeri a luglio e siamo lieti di affermare che oltre il 97% dei nostri voli è arrivato in orario.

Ryanair ha operato al 40% della capacità a luglio e opererà al 60% circa ad agosto. Questi posti aggiuntivi consentiranno ad un maggior numero di amici e famiglie di godersi le meritate vacanze estive e/o di tornare al lavoro.

Siamo molto lieti che il 90% dei clienti intervistati (circa 54.000) abbia valutato il proprio volo Ryanair a luglio come “Eccellente / Molto buono / Buono” utilizzando la funzione “Rate My Flight” di Ryanair, che consente a tutti i clienti di fornire recensioni sui propri voli in tempo reale tramite l’app Ryanair e via mail. Accogliamo con favore questo feedback, che ci incoraggia a migliorare continuamente il nostro servizio clienti. Questo è un riscontro particolarmente importante in questa fase, in cui valutiamo regolarmente l’efficacia delle nostre nuove misure di salute e sicurezza, mentre continuiamo a lavorare con il nostro personale per garantire il rispetto delle linee guida”.