Il Natale Arriva In Anticipo Per I Clienti Ryanair

10 Dec 2018

Ryanair, la compagnia aerea No.1 in Europa, ha rivelato oggi (10 dicembre) che il Natale è arrivato in anticipo per i suoi passeggeri a bordo del volo da Dublino a Barcellona, che hanno ricevuto a sorpresa regali di Natale personalizzati, disponibili sulla rivista di bordo “Runway Retail”, che include numerose idee regalo esclusive, come cosmetici e profumi da uomo e donna.

Poco dopo il decollo, Babbo Natale ha annunciato a sorpresa che tutti i passeggeri del volo erano sulla sua lista dei “buoni” e che avrebbero ricevuto delle borse omaggio riempite con una selezione di prodotti del valore di €200 scelti dal catalogo di bordo di Ryanair, che include:

  • Profumi e colonie di marche come Hugo Boss e Michael Kors
  • Cosmetici di marche come Bellapierre, Tan Organic e Urban Decay
  • Prodotti di bellezza di Elizabeth Arden, Nuxe Skin Care e Kiehl’s
  • Aerei giocattolo Ryanair e decorazioni natalizie
  • Maxi-porzioni di snack come Maltesers, M&Ms e caramelle
  • Bibite come Purdey e J20
  • L’opuscolo “Secret Shopper” di Ryanair, pieno di idee regalo per Natale

Tutti i profumi e i prodotti di bellezza proposti da Ryanair costano fino al 60% in meno rispetto ai negozi in città e per celebrare l’arrivo del Natale, Ryanair ha ulteriormente scontato tutti i suoi profumi di un 10% per la stagione delle Feste*, assicurando ai suoi clienti risparmi ancora maggiori. Ora i clienti possono accedere direttamente dal sito Ryanair e dall’app a una sezione dedicata allo shopping a bordo, dalla quale potranno scaricare una copia di “Runway Retail” direttamente sul loro smartphone prima del volo.

Aoife Greene, Head of Retail di Ryanair, ha affermato:

“Il Natale è quasi alle porte e volevamo diffondere un po’ di allegria e sorprendere i nostri clienti a bordo del volo da Dublino a Barcellona con dei regali di Natale personalizzati scelti dalla nostra rivista di bordo “Runway Retail”, che include diverse idee regalo esclusive per uomo e donna.

Abbiamo inserito nel nostro recente catalogo invernale le migliori offerte, che verranno certamente apprezzate dai nostri clienti e dai loro cari. Tutti i profumi e i prodotti di bellezza di Ryanair costano fino al 60% in meno rispetto ai negozi in città e abbiamo aggiunto un ulteriore 10% di sconto su tutti i profumi per il periodo delle Feste*.

L’edizione invernale di “Runway Retail” è ora disponibile per il download dal nostro sito, così che i clienti possano individuare le migliori offerte disponibili a bordo ancora prima di salire sul proprio volo, mentre chi è un fan del digitale potrà scaricare il catalogo direttamente sul proprio smartphone e consultarlo comodamente una volta a bordo”.

La Sorpresa Di Babbo Natale È Disponibile A Questo Link:

 https://www.youtube.com/watch?v=LRsrHKnYUpQ