Record Di Prenotazioni Per Le Nuove Rotte Da Crotone A Milano Bergamo E Pisa

04 May 2018

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha confermato oggi (4 maggio) un record di prenotazioni per le due nuove rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa, annunciate lo scorso febbraio, e operative nella programmazione estate 2018 di Ryanair dall’aeroporto calabrese. La Crotone – Milano Bergamo avrà una frequenza giornaliera, mentre la Crotone – Pisa sarà operata con tre voli a settimana.

Per celebrare il successo di prenotazioni delle nuove rotte estive da Crotone, Ryanair ha lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €9.99, e prenotabile sul www.ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Ryanair è lieta registrare un record di prenotazioni per le rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa, a poco più di due mesi dal loro annuncio a febbraio 2018.

Per celebrare il successo di prenotazioni delle nuove rotte da Crotone, abbiamo lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €9.99 e prenotabile direttamente sul sito di Ryanair. Invitiamo in nostri clienti a prenotare subito il proprio soggiorno a Milan Bergamo e Pisa collegandosi a www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”