Ryanair Annuncia La Programmazione Tra Sicilia E Umbria Per L’inverno 2020/2021

14 Oct 2020

Ryanair, la compagnia numero uno in Italia, ha annunciato oggi (14 ottobre) i voli che collegheranno Sicilia e Umbria nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020-21.

A seguito della forte domanda da parte dei consumatori italiani, Ryanair ha annunciato l’estensione della rotta Catania-Perugia, con due voli settimanali, e la nuova rotta che collegherà Palermo e Perugia a partire dal 27 ottobre con frequenza bisettimanale.

I viaggiatori in partenza dall’Italia possono ora prenotare un break invernale a Perugia, Palermo o Catania, volando a tariffe estremamente convenienti per viaggi business o leisure, e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l’equipaggio. Per festeggiare questi collegamenti, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da appena €19.99 a tratta, da prenotare entro il 16 ottobre, per viaggiare fino a gennaio 2021.

 

Chiara Ravara, Head of Sales&Marketing & International Comms di Ryanair,  ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Palermo-Perugia, operativa dal 27 ottobre con due frequenze settimanali, nonchè l’estensione della rotta Catania-Perugia anche per l’inverno 2020-21, rinnovando così il nostro impegno a lungo termine nei confronti dell’Italia a supporto della ripresa economica, della connettività regionale e del turismo su tutto il territorio.

Vogliamo offrire piú collegamenti e opportunità di viaggio ai nostri clienti italiani che potranno prenotare un break invernale a Perugia, Palermo o Catania, volando a tariffe estremamente convenienti, a bordo della compagnia preferita in Italia.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €19.99 a tratta, da prenotare entro il 16 ottobre, per viaggi fino a gennaio 2021. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com e prenotare oggi il loro prossimo viaggio insieme a noi!”

 

Manlio Messina, assessore del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo Regione Sicilia ha dichiarato:

“Tra gli obiettivi del governo Musumeci c’è sicuramente quello di assicurare maggiori collegamenti tra la Sicilia e il resto del Paese – dice l’assessore del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo Manlio Messina – L’annuncio della tratta da Palermo a Perugia di Ryanair e l’estensione del Catania-Perugia all’inverno prossimo sono buone notizie che sostengono il lavoro che come Regione Siciliana stiamo facendo per sostenere in tutti i modi il turismo. Abbiamo bisogno di nuove rotte per far conoscere la nostra meravigliosa terra a chi non c’è mai stato e per far ritornare i turisti che già la conoscono. In più permettiamo ai siciliani di avere una meravigliosa regione italiana come l’Umbria a portata di mano”, conclude Messina.

 

Regione Umbria

L’Umbria, cuore verde d’Italia, si appresta a essere sempre più meta ideale per chi è alla ricerca di un territorio da vivere, ricco di sfaccettature, anche in periodi come l’autunno, fascinoso per il suo foliage e i suoi profumi o il Natale quando i borghi si illuminano e regalano emozione pura.

L’aeroporto di Perugia è sempre più al centro degli interessi di possibili mire espansionistiche e lo dimostra l’idea di andare a intercettare nuovi viaggiatori provenienti dalla Sicilia.