Ryanair Annuncia L’operativo Più Ampio Di Sempre Su Roma Con 8 Nuove Rotte Per L’estate 2022

25 Nov 2021

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia oggi (25 novembre) ha annunciato l’operativo più ampio di sempre da Roma con l’introduzione di otto nuove rotte per Minorca, Preveza, Cefalonia e molte altre per l’estate 2022. Ryanair contribuisce alla ripresa del traffico a Roma, supportando l’economia locale e i posti di lavoro e offrendo, al contempo, le tariffe più basse e la più ampia scelta per i consumatori.

L’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Roma includerà:

  • 14 aeromobili basati (6 x Ciampino e 8 x Fiumicino)
  • 420 posti di lavoro in loco
  • Oltre 570 voli settimanali (+15% rispetto ai livelli pre-Covid)
  • 82 rotte in totale (più di ogni altra compagnia), incluse 8 nuove rotte

 

DestinazioneVoli settimanali
Cuneo4
Figari2
Gran Canaria2
Cefalonia2
Minorca3
Preveza-Aktion2
Stoccolma5
Tangeri2

 

I viaggiatori possono ora prenotare una meritata vacanza verso una delle otto nuove rotte di Ryanair da Roma. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli €29.99 per viaggi fino alla fine di Ottobre 2022.

 

Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

 “Ryanair, in qualità di maggiore vettore italiano, è lieta di annunciare queste otto nuove rotte da Roma Fiumicino per l’estate 2022. Siamo orgogliosi di continuare ad incrementare la nostra presenza su Roma, offrendo, per la prossima estate, il maggior numero di voli su Roma dall’inizio delle nostre operazioni e il maggior numero di rotte rispetto a qualsiasi altra compagnia. Ci impegnamo anche a offrire ai cittadini di Roma tariffe convenienti, un’ ampia scelta e basse emissioni di CO2 leader di settore.

 Per festeggiare, abbiamo lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe a partire da soli € 29,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato, 27 novembre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.