Ryanair Annuncia [Nuovi!] Voli Aggiuntivi In Occasione Del Natale

01 Dec 2020

Un Aumento Della Richiesta Aggiunge 5 Voli Extra Alla Programmazione Natalizia

Ryanair, la compagnia numero 1 in Europa, ha annunciato ulteriori integrazioni alla sua programmazione natalizia a seguito dell’aumento della domanda su tutta la rete, a partire dal 16 dicembre.

In risposta alla forte domanda, e come parte del suo impegno a riunire le famiglie in occasione del Natale, Ryanair è lieta di annunciare un totale di 5 voli aggiuntivi da Milano Bergamo e Bari.

Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe incredibili, disponibili a partire da soli € 19,99 per i viaggi dal 16 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, consentendo alle persone in tutta Europa di viaggiare e celebrare questo Natale e Capodanno con le loro famiglie.

 

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare altri 5 voli questo dicembre e gennaio a seguito dell’aumento della domanda in occasione del Natale, così da facilitare gli spostamenti e la possibilità di riunirsi con i propri cari.

Per l’occasione, abbiamo messo in vendita biglietti a partire da soli € 19,99 per viaggi tra il 16 dicembre e il 3 gennaio, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 3 dicembre. Per usufruire di questa offerta speciale, suggeriamo ai clienti di agire velocemente e collegarsi al sito web Ryanair.com per prenotare”.