Ryanair Batte Il Record Settimanale Di Prenotazioni Per La Prima Volta In Assoluto 3 Milioni Di Prenotazioni In Una Settimana

15 Jan 2018

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, oggi (15 gennaio) batte il record di prenotazioni settimanali che per la prima volta in assoluto superano i 3 milioni in una settimana (prenotazioni per viaggiare nelle prossime 20 settimane). Questo nuovo record di prenotazioni settimanali è il risultato delle imbattibili tariffe di Ryanair e delle implementazioni del programma di customer experience “Always Getting Better”.

Mercoledì (10 gennaio) è stata la giornata più impegnativa per le prenotazioni: le destinazioni più gettonate dai clienti includevano Lanzarote e Tenerife per vacanze invernali, e Porto, Milano e Napoli come city break.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha affermato:

Siamo lieti di annunciare questo nuovo record settimanale di oltre 3 milioni di prenotazioni effettuate la scorsa settimana sul sito web e sull’app di Ryanair.com che corrispondono a:

  • 5 prenotazioni al secondo
  • la popolazione della Lituania
  • la popolazione di Madrid
  • più della metà del totale dei passeggeri che Virgin Atlantic trasporta in un anno

Per celebrare la nostra settimana da record di prenotazioni, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da ora ad aprile e prenotabili fino alla mezzanotte di mercoledì (17 gennaio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”