Ryanair Estende L’annullamento Del Supplemento Di Cambio Volo Alle Prenotazioni Effettuate Entro Il 31 Marzo

26 Jan 2021

“Prenota Ora E, Se I Tuoi Piani Cambiano, Anche La Tua Prenotazione Può Cambiare”

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (26 gennaio) che estenderà l’annullamento del supplemento per il cambio volo a favore di tutti i clienti che prenoteranno entro il 31 marzo 2021. Inoltre, sono consentite fino a due modifiche della data di prenotazione fino al 31 ottobre 2021. Alla luce delle restrizioni legate al Covid in continua evoluzione, Ryanair offre ai clienti maggiore tranquillità per prenotare le vacanze di Pasqua e dell’estate 2021, quando, secondo Ryanair, i viaggi aerei riapriranno a seguito del favorevole lancio dei vaccini contro il Covid  nel Regno Unito, in Danimarca e in molti altri stati dell’UE.

 

Un portavoce di Ryanair ha dichiarato:

“Se i tuoi piani cambiano, anche la tua prenotazione può cambiare. Per fornire la massima flessibilità e fiducia possibile ai clienti Ryanair, abbiamo esteso l’annullamento della tariffa per il cambio volo a tutte le prenotazioni effettuate a gennaio, febbraio e marzo.

Consapevole del fatto che le restrizioni legate al Covid cambiano di continuo, Ryanair consente ora fino a due modifiche gratuite della data del volo su tutte queste prenotazioni, fino al 31 ottobre 2021. I clienti possono prenotare ora voli per fare visita alla famiglia e agli amici a Pasqua o programmare con tranquillità una meritata vacanza per l’estate 2021, sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le date del viaggio, possono farlo con una commissione di cambio volo pari a zero, fino alla fine di ottobre 2021”.