Ryanair Lancia 500 Rotte Per L’estate 2022 Verso Le Destinazioni Più Richieste

27 Apr 2021

Ryanair, la compagnia aerea no. 1 in Italia, oggi (27 aprile) ha annunciato la diffusione anticipata del suo operativo per l’estate 2022, che include oltre 10.000 voli a settimana su 500 rotte verso le sue destinazioni più richieste, con ulteriori rotte che saranno annunciate nei prossimi mesi. Tutte le rotte possono essere prenotate fino a ottobre 2022.

Ryanair non vede l’ora di offrire ai consumatori un ampio operativo per l’estate 2022 che includerà vacanze al mare, soggiorni in città, esperienze nella natura e tutte le opzioni culturali che i clienti aspettavano con impazienza. Destinazioni estive popolari come Barcellona, Ibiza, Lanzarote, Lisbona, Malta, le isole greche e Napoli: sono tutte sulla lista per l’estate 2022. Inoltre, gli entusiasti city breaker possono pianificare il loro viaggio a Berlino, Cracovia, Venezia, Roma, Siviglia e molte altre città.

Per festeggiate il lancio dell’operativo estivo 2022, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €29.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 29 aprile sul sito Ryanair.com.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo 2022, che finora comprende 500 rotte verso le città e le destinazioni più soleggiate d’Europa. Con oltre 10.000 voli ogni settimana e ulteriori destinazioni da implementare nei prossimi mesi, i clienti possono ora pianificare le proprie vacanze per l’estate 2022 con maggiore facilità. Abbiamo lanciato rotte verso Malaga, Malta, Palermo, Venezia, Faro, Tenerife e le isole greche, con molte altre destinazioni che verranno aggiunte presto. 

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 29.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 29 aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”