Ryanair Lancia Due Nuove Rotte Da Comiso Questa Estate

15 Jun 2021

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, ha annunciato oggi (14 giugno) due nuovi collegamenti domestici da Comiso verso Bologna (operativo due volte a settimana) e Milano Bergamo (con tre frequenze settimanali) a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021.

I viaggiatori italiani possono ora prenotare una vacanza estiva all’estero o all’interno dei confine nazionali, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di mercoledì (16 giugno) solo sul sito Ryanair.com.

 

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare due nuove rotte da Comiso verso Bologna e Milano Bergamo a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021. 

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. 

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 16 giugno. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

 

Il presidente e l’amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto di Comiso Giuseppe Mistretta e Rosario Dibennardo hanno dichiarato:

«Ryanair dà un ulteriore segno di grande interesse verso l’aeroporto di Comiso e il territorio del sud est siciliano. Ringraziamo Ryanair per il sempre più determinato interesse a investire sul nostro territorio e per lo sforzo che sta garantendo anche in una fase di faticosa ripresa del comparto, in vista di una ulteriore programmazione futura, sempre nel segno di una proficua collaborazione».