Ryanair Lancia Due Nuove Rotte Da Roma Verso Le Isole Greche Per L’estate ‘21

21 Jul 2021

Ryanair, la compagnia n.1 in Europa, ha annunciato oggi (21 luglio) due nuove rotte da Roma Fiumicino verso le isole greche di Heraklion e Corfù, entrambe servite con due frequenze settimanali per il mese di agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021.

I passeggeri italiani possono prenotare una meritata vacanza estiva, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Per festeggiare l’introduzione di queste due nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 9,99, da prenotare entro la mezzanotte di venerdì 23 luglio solo sul sito Ryanair.com.

 

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato:

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, siamo lieti di annunciare due nuove rotte da Roma Fiumicino verso le isole greche di Heraklion e Corfù per agosto.

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare un meritato break con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 9.99. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 23 luglio. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”