Ryanair Lancia Due Nuove Rotte Per Oradea (Romania) Da Milano Bergamo E Bologna

29 Sep 2020

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (29 settembre) il lancio di due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna, entrambe con due frequenze settimanali a partire da Dicembre, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 e l’estate 2021 di Ryanair.

I passeggeri in partenza dall’Italia possono ora prenotare una viaggio a Oradea fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli €14,99, per viaggi fino alla fine di gennaio 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì (1 ottobre), solo sul sito Ryanair.com.

 

 

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna a partire da dicembre 2020. Entrambe le rotte saranno operative con due frequenze alla settimana, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 e l’estate 2021 di Ryanair. I clienti possono ora prenotare una viaggio a Oradea fino a ottobre 2021.

Per celebrare queste nuove rotte, abbiamo lanciato una promozione con tariffe a partire da soli € 14,99, per viaggiare fino alla fine di ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì (1 ottobre). Poiché queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdere l’occasione”