Ryanair Lancia Nuove Rotte E Voli Aggiuntivi Tra Italia E Portogallo Per Questo Inverno

06 Aug 2021

Ryanair, la più grande compagnia aerea italiana, ha annunciato oggi (06 agosto) ulteriori integrazioni al suo operativo invernale tra l’Italia e il Portogallo. Ciò contribuirà a potenziare il traffico aereo e contribuirà alla ripresa dell’industria del turismo e sosterrà il turismo mentre l’Europa riapre e i tassi di vaccinazione continuano ad aumentare.

I passeggeri da e per l’Italia ora scegliere tra ancora più voli tra l’Italia e il Portogallo, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, fino alla fine di dicembre 2021, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

 

Come parte dell’operativo di Ryanair per l’inverno 2021:

 

RottaVoli settimanali
Palermo-Lisbona2
Alghero-Lisbona2
Bari-Lisbona2
Bologna-Lisbona7 (+3)

 

 

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing Ryanair, ha dichiarato:

“In qualità di maggiore compagnia aerea italiana, siamo lieti di continuare a supportare la crescita regionale nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19. Siamo felici di aggiungere ancora più voli settimanali tra l’Italia il Portogallo. Ciò contribuirà a incrementare il traffico aereo e a supportare la ripresa del settore turistico mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre.

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata vacanza con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.