Ryanair Lancia Per La Prima Volta La Promozione “Acquista Un Volo, Ne Riceverai Uno A Metà Prezzo”

01 Sep 2021

50% Di Sconto Su Tantissimi Posti

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, lancia oggi (1 settembre) la sua prima offerta “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà Prezzo” su oltre 1.000 rotte del proprio network per viaggiare a settembre e ottobre 2021.

I clienti che vogliono godersi una fuga di fine estate possono approfittare di questa offerta e partire a settembre o ottobre, con tantissimi posti disponibili verso una serie di fantastiche città e destinazioni europee. Questi posti andranno a ruba, quindi i clienti dovranno collegarsi al sito Ryanair.com per avvalersi di questa incredibile possibilità di far volare un amico a metà prezzo verso una delle loro destinazioni europee preferite.

I clienti hanno tempo solo fino alla mezzanotte di stasera (1 settembre) per usufruire di questa offerta e dovranno collegarsi al sito Ryanair.com per usufruire di questi voli limitati. Si applicano i Termini e Condizioni. *

 

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

L’estate non è ancora finita e i clienti possono usufruire di questa fantastica offerta e visitare le più popolari destinazioni europee per una fuga di fine estate. Stiamo lanciando questa imperdibile offerta “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo” che durerà 24 ore, disponibile su oltre 1.000 rotte Ryanair. Prenota oggi stesso per viaggiare a settembre e ottobre e riceverai un volo per un tuo amico a metà prezzo.

Per usufruire di questa offerta speciale, i clienti devono agire in fretta e visitare il sito Ryanair.com per prenotare i loro voli prima della mezzanotte di stasera, 1 settembre”.