Ryanair Lancia Una Nuova Rotta E Ancora Più Voli Settimanali Da Napoli Questa Estate

18 Jun 2021

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (17 giugno) una nuova rotta per Verona operativa quattro volte a settimana e ancora più voli per Cagliari (fino a 4 voli settimanali) e Torino (fino a 7 voli settimanali) da agosto come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair.

I passeggeri possono prenotare le vacanze estive volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di sabato (19 giugno) solo sul sito Ryanair.com.

 

Rotta Voli settimanali
Napoli-Verona4
RottaVoli aggiuntivi
Napoli-Cagliari4 (+1)
Napoli-Torino7 (+4)

 

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare una nuova rotta da Napoli verso Verona e ancora più voli per Cagliari e Torino a partire da agosto, come parte integrante dell’operativo italiano di Ryanair per l’estate 2021.

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 19 giugno. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”