Ryanair Supporta La Connettività Regionale Essenziale In Tutta Italia Aggiungendo Una Nuova Rotta Da Verona A Bari

23 Oct 2020

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (23 ottobre) una nuova rotta che collegherà Verona a Bari con 3 frequenze settimanali, che segue la recente introduzione del nuovo volo Verona-Lamezia (2 voli a settimana), entrambi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020, come parte dell’operativo invernale di Ryanair per l’Italia.

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com.

 

Jason McGuinness, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta domestica Verona-Bari, con 3 voli settimanali, che segue il recente lancio della rotta Verona-Lamezia..

L’Italia è uno dei mercati più grandi per Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti di Verona possono ora prenotare voli fino a ottobre 2021.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle”.

 

Monica Scarpa, Amministratore Delegato di Catullo, ha dichiarato:

“I nuovi voli per Bari e Lamezia Terme di Ryanair sono un segnale importante per l’aeroporto di Verona, che nella stagione estiva che si sta per concludere si è distinto per una performance migliore rispetto alla media nazionale. In questi ultimi mesi, il mercato domestico si è dimostrato più predisposto a intercettare le esigenze di mobilità dell’utenza e Ryanair, con la sua programmazione, dimostra di saper prontamente cogliere i segnali di questo segmento di traffico”.