Vola Gratis Venerdì

26 Nov 2020

Ryanair Lancia L’offerta “2×1”

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, lancia oggi (giovedì 26 novembre) un’offerta “2X1” su 1.700 rotte della sua rete, per viaggi dal 1 ° dicembre 2020 al 27 marzo 2021. Scegli il tuo compagno di viaggio preferito e partite per una meritata pausa insieme, pagando un solo biglietto!

La promozione del Black Friday di Ryanair è attiva dalle 15 di questo pomeriggio fino alla mezzanotte di domani (27 novembre). Con tante rotte disponibili, come mai in nessuna precedente offerta Ryanair, grazie alla promozione “2X1”, i passeggeri in tutta Europa avranno l’opportunità di volare a casa gratuitamente questo Natale o scegliere tra 1.700 rotte per una vacanza europea per viaggiare fino alla fine di marzo 2021. I clienti hanno tempo fino alla mezzanotte di domani (27 novembre) per usufruire di questa offerta disponibile solo sul sito web Ryanair.com.

 

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato:

“Stiamo lanciando questa imperdibile offerta “2X1” del Black Friday con più rotte disponibili rispetto a qualsiasi precedente offerta Ryanair, giusto in tempo per la pianificazione dei viaggi in occasione del Natale. Prenota dalle 15 di oggi per viaggiare dal 1 ° dicembre 2020 al 27 marzo 2021 su 1.700 rotte e ottieni un secondo biglietto gratuito sullo stesso volo.

I clienti possono usufruire di questa fantastica offerta prenotando per le loro destinazioni turistiche preferite in tutta Europa, portando la loro famiglia o gli amici intimi per una meritata vacanza. Per usufruire di questa offerta speciale, i clienti devono collegarsi al sito web Ryanair.com per prenotare i loro voli entro la mezzanotte di domani 27 novembre.